pisten >

Corvatsch Park – Freestyle Heaven

Uno dei più grandi snowpark delle Alpi

In passato erano soprattutto le troupe cinematografiche internazionali per le riprese straordinarie del freeride in fuori pista a recarsi sul Corvatsch. Oggi, la vetta del grande corvo (Corvatsch in romancio) è anche sinonimo di cultura del freestyle al più alto livello. Negli ultimi 10 anni, il Corvatsch Park si è trasformato in uno degli snowpark più grandi dell’arco alpino ed è palcoscenico di gare nazionali e internazionali. 
 

Impianti aperti

Il Park

Il Corvatsch Park regala un connubio tra enorme campo giochi e terreno di allenamento ai praticanti dello shredding, ai principianti e ai professionisti. Il set up fatto di varie linee kicker e rail con diversi gradi di difficoltà fa quindi onore al claim del Park «Freestyle Heaven».

Corvatsch

Features

12 Kicker
5 Pro-Kicker (ab 12m Table)
3 Advanced-Kicker (5 -11m Table)
4 Beginner-Kicker (bis 4m Table)

Scopri di più

Il set up fatto di varie linee kicker e rail con diversi gradi di difficoltà fa quindi onore al claim del Park «Freestyle Heaven».

Scopri i dettagli

Freestyle Garden Silvaplana

Solo perché il Corvatsch Park è in riposo estivo, non devi rinunciare ai tuoi trucchi: Il nuovo Freestyle Garden con skimboard, dry ski slope e pump track ti aspetta!

Freestyle Garden & Skate Park

Ticketing

Corvatsch

Scuola di freestyle

[Translate to Italiano:]

FIS Freeski & Snowboard World Cup Corvatsch

23 – 26 marzo 2023

[Translate to Italiano:]

Swiss Freestyle Championships Corvatsch

12 – 17 aprile 2023

Nicolas Huber ambasciatore del Corvatsch Park

Nicolas è uno snowboarder come pochi al mondo. Sullo snowboard scivola con una tecnica da capogiro e uno stile sbalorditivo, mentre in pubblico rimane modesto.

Share your #corvatschpark Experience

Webcam